Dopo esserci occupati dell’area commerciale (negozi e attività di ogni genere), abbiamo deciso di rivolgere il nostro sguardo verso le scuole di ogni ordine e grado. Nasce così il progetto “Decolla una nuova Scuola” che si preoccupa di offrire tutto ciò che occorre e occorrerà affinché le scuole possano aprire in sicurezza e secondo le norme dettate dal Miur e dal Governo.

Siccome parliamo di tutta una serie di dispositivi e applicazioni di sicurezza (infopoint, adesivi calpestabili posizionati a terra, totem con erogatori di gel disinfettante, adesivi antigraffio per banchi e sedie, pannelli in plexiglass per gli uffici, mascherine personalizzabili, etc.), abbiamo ritenuto indispensabile essere affiancati da un partner professionale locale in grado di offrire servizi di qualità a prezzi di mercato. Ad accettare di buon grado la nostra proposta è stato l’imprenditore Giuseppe Rizzo, titolare di X-Graph.

Qui di seguito pubblichiamo una brochure tecnica, comodamente consultabile, con alcuni suggerimenti e soluzioni che abbiamo ideato per le scuole. Importante sottolineare che ogni soluzione proposta può adattarsi alle specifiche peculiarità di ogni scuola. Si può infatti progettare e realizzare su misura ogni dispositivo affinché si possa adattare perfettamente alla didattica, alla logistica dell’Istituto Scolastico e al messaggio da veicolare. In sostanza, non sono soluzioni “rigide” ma ideate e prodotte in base alla specifica richiesta. Questo è ciò che contraddistingue la nostra proposta dalle altre che, al contrario, offrono soluzioni standard per tutti.

Per info e/o preventivi:
Telefono: 0832.1826650
Mail: info@xgraph.it

ComeApro Scuole